• per parole chiave
  • per testo libero
Torna alla home di BigMat

PRESSEDIL S.r.l.

La società è stata costituita nel 1971 dai fratelli Buffo.

L’anima di azienda di famiglia è rimasta inalterata. Oggi ad occuparsi dell’azienda ci sono le nuove generazione: Roberto, Walter e Sandra.

La storia è iniziata con la produzione di manufatti in cemento (foto) per poi passare alla vendita diretta al dettaglio e all’ingrosso di materiale da costruzione.

Da piccola realtà familiare è passata ad essere un punto di riferimento nel panorama edile dal Canavese ed a ottenere ottimi risultati nel corso del tempo.

L’impresa è collocata lungo la strada statale per Ceresole Reale, ai piedi del Parco Nazionale del Gran Paradiso. Ottimo punto di smistamento per le valli Orco, Soana e Valchiusella.

Si estende su una superficie di oltre 24.000 mq, dove sono stoccati tutti i tipi di materiali,  dall’edilizia pesante (ferro, cemento, mattoni, blocchi, inerti, tegole), ai prodotti tecnici (malte, massetti, isolanti, impermeabilizzanti, calcestruzzo cellulare), alle finiture (pitture, porte, sanitari, piastrelle) . Nel corso degli anni la società ha curato in  particolare i rapporti con i clienti, offrendo in modo gratuito consulenza e preventivazione.

Noi crediamo che l’unione sia la risposta alle sfide del futuro.